All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Viktor Mihály Orbán

Archivio degli argomenti: Viktor Mihály Orbán

Spazio transnazionale 412

L’Iran a 40 anni dalla Rivoluzione Islamica; La frammentazione dei partiti politici in Israele; la Romania assume la presidenza della UE; le proteste antigovernative in Ungheria: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Massimo Congiu (Direttore Osservatorio Sociale Mitteleuropeo), Sergio Della …

Ascolta »

Spazio transnazionale 384

L’incontro Salvini – Orban per blindare i confini dell’Europa; La scomparsa del senatore repubblicano John McCain; Francia: si dimette il super ministro Nicolas Hulot: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Nicola Porro (Vice Direttore de Il Giornale), Giuseppe Sarcina (Corrispondente …

Ascolta »

Ungheria: Orban vince ancora

Ancora volta Viktor Orban ha vinto le elezioni in Ungheria, con il terzo mandato consecutivo si conferma così il primo ministro più longevo dell’Unione Europa, dopo la cancelliera tedesca Angela Merkel. A RadioRadicale Massimo Congiu (Direttore dell’Osservatorio Sociale Mitteleuropeo, OSME. Collabora con Affari Internazionali) in collegamento da Budapest. Intervengono anche …

Ascolta »

Spazio transnazionale 350

Siria: raid con armi chimiche, 100 morti. Reazione di Trump?; Ungheria: Orban vince ancora; Il workshop annuale di Cernobbio: questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Massimo Congiu (Direttore dell’Osservatorio Sociale Mitteleuropeo, OSME) in collegamento da Budapest, Angelo De Mattia (Già …

Ascolta »

22/07 I media internazionali

La striscia quotidiana che, attraverso i media internazionali, commenta gli avvenimenti della giornata con Giampiero Gramaglia (Direttore di affarinternazionali.it). Trump perde un altro pezzo. Si dimette Sean Spicer, portavoce della Casa Bianca. Si incendia Gerusalemme. Scontri per accesso alla Spianata delle moschee: uccisi 3 palestinesi. Tre coloni israeliani accoltellati poi …

Ascolta »
radioradicale.it