All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Sudan

Archivio degli argomenti: Sudan

Spazio transnazionale 457

Due donne alla guida dell’Europa. Oggi l’elezione del nuovo Presidente del Parlamento; Strage in Libia: Raid su un centro di detenzione per migranti; Hong Kong: la Cina accusa Trump: “Interferenze evidenti”; Dopo-golpe. Sudan: 7 vittime negli scontri a Khartum. L’opposizione accusa i militari: questi i temi di oggi di Spazio …

Ascolta »

Spazio transnazionale 451

Mette Frederiksen, la più giovane premier della storia della Danimarca; Perché è fallita la fusione FCA-Renault; Spagna: Re Felipe affida incarico a Sanchez; L’Unione Africana sospende il Sudan: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Jesper Storgaard Jensen (Giornalista danese), Massimo …

Ascolta »

In Sudan si torna a votare

Sudan , la giunta militare cancella gli accordi con l’opposizione: al voto entro 9 mesi. La decisione dei generali dopo la violenta repressione delle manifestazioni che ha provocato almeno 35 morti. L’analisi di Alfredo Mantica (Già Sottosegretario agli Affari Esteri).  

Ascolta »

Spazio transnazionale 450

Trump a Londra, tra accordi commerciali del dopo Brexit e proteste di piazza; In Sudan si torna a votare; 30 anni dalla strage di Tienanmen: scontro tra Cina e Stati Uniti sui diritti umani; Il prossimo Forum Turchia-Ue: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale …

Ascolta »
radioradicale.it