All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Siria

Archivio degli argomenti: Siria

Spazio transnazionale mattina, 29 febbraio 2020

Siria, strage di soldati turchi a Idlib – Emergenza Coronavirus. Spazio transnazionale mattina del 29/02/2020. La presentazione e i commenti dei principali fatti internazionali della giornata, attraverso le analisi dei media di tutto il mondo. Con Giampiero Gramaglia (Analista de Il Fatto Quotidiano e Editorialista di Affari Internazionali). Ospite Mariano Giustino …

Ascolta »

Escalation Idlib

Questo il tema dello speciale di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Vincenzo Camporini (Analista strategico, già capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare e della Difesa), Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia), Paolo Quercia (Analista. Insegna “Studi Strategici” ed “Intelligence e …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 28 febbraio 2020

Siria, strage di soldati turchi a Idlib – Emergenza Coronavirus. Spazio transnazionale mattina del 28/02/2020. La presentazione e i commenti dei principali fatti internazionali della giornata, attraverso le analisi dei media di tutto il mondo. Con Giampiero Gramaglia (Analista de Il Fatto Quotidiano e Editorialista di Affari Internazionali). Ospiti Francesco Boccia …

Ascolta »

Siria. La battaglia di Idlib

Speciale di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Federico Donelli (Insegna Storia e politiche del Medio Oriente all’Università di Genova), Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia) in collegamento da Ankara,  Francesco Semprini (Corrispondente da New York e inviato di guerra per La Stampa), Stefano …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 30 dicembre 2019

Minacce dalla Corea del Nord – Usa: Raid in Siria e Iraq – New York scossa dall’attacco al rabbino – Texas, spara contro i fedeli in chiesa. Tre morti – Scambio di 200 prigionieri tra ucraini e separatisti filo-russi Spazio transnazionale mattina del 30/12/2019. La presentazione e i commenti dei …

Ascolta »

Spazio transnazionale 484

Ilva di Taranto: ArcelorMittal si ritira. Allarme dei sindacati: “Una bomba sociale”; La società civile e il Medio Oriente; La Siria dopo l’offensiva turca; 30 anni dalla caduta del muro di Berlino: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: …

Ascolta »

Al via l’intesa Erdogan-Putin, i curdi lasciano il confine. Trump toglie le sanzioni

Mariano Giustino (Corrispondente per Radio Radicale dalla Turchia) in collegamento da Ankara e Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa da New York) analizzano il dssier siriano all’indomani dell’accordo Russia-Turchia. Nel corso della conversazioni il reportage, con interviste per strada, realizzate da Mariano Giustino al confine tra Siria e Turchia.

Ascolta »

Spazio transnazionale 482

Israele, incarico a Gantz; Che cosa sta succedendo in Libano; Al via l’intesa Erdogan-Putin, i curdi lasciano il confine. Trump toglie le sanzioni: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Mariano Giustino (Corrispondente per Radio Radicale dalla Turchia) in …

Ascolta »
radioradicale.it