All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Sandro Gozi

Archivio degli argomenti: Sandro Gozi

Spazio transnazionale mattina, 6 agosto 2019

L’India cancella l’autonomia del Kashmir – La Nord Corea sfida il mondo: Pyongyang lancia altri missili e accusa Usa e Seul – Stati Uniti, il Tesoro accusa la Cina: “Manipola la sua valuta” – Stati Uniti, Trump: “Pena di morte per le stragi, il razzismo e il suprematismo vanno sconfitti” …

Ascolta »

UE-Migranti-Turchia-Libia: Parla Sandro Gozi

Intervista a Sandro Gozi (Già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli Affari Europei) sull’iniziativa “Processo all’Europa a Parigi” e sui principali dossier internazionali. Interviene Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia).

Ascolta »

Spazio transnazionale 375

Turchia: la Lira sotto la soglia di pericolo;  Mali e Zimbabwe: focus sulle Presidenziali: questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia), Carlo Marsili (Già Ambasciatore d’Italia in Turchia), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa …

Ascolta »

Il contratto Lega-5Stelle e gli obiettivi economici del Governo Conte

Il contratto Lega-5Stelle e gli obiettivi economici del Governo Conte: questo il tema dello speciale di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Angelo De Mattia (Già Direttore Centrale della Banca d’Italia), Sandro Gozi (Già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con deleghe alle Politiche e Affari Europei), …

Ascolta »

L’Italia e il dopo elezioni. Siamo un Paese antieuropeo?

L’Italia è un paese anti-europeo? Le opinioni di  Sandro Gozi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli Affari Europei), Alessandra Sardoni (Inviata della redazione politica del Tg La7), Roberto Sommella (Direttore delle Relazioni Esterne Antitrust e fondatore de La Nuova Europa), Marcello Sorgi (Editorialista de La Stampa) …

Ascolta »

Spazio transnazionale 338

L’Italia è un paese anti-europeo?; “Sospese relazioni diplomatiche con la Russia!”. Il discorso di Theresa May alla Camera dei Comuni. Questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Sandro Gozi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli Affari Europei), …

Ascolta »

Gozi: L’importanza del Trattato del Quirinale

Sandro Gozi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli Affari Europei) interviene a RadioRadicale sulla riunione d’avviamento del gruppo dei saggi che si occuperà del Trattato del Quirinale tra Italia e Francia. Interviene Mariano Giustino (Corrispondente dalla Turchia per RadioRadicale).

Ascolta »

Spazio transnazionale 334

Il Trattato del Quirinale, tra Francia e Italia; la Democrazia e il potere; Allarme Onu: situazione in Siria oltre ogni immaginazione: questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Mario Caligiuri (Direttore del Master in intelligence dell’Università della Calabria), Mariano Giustino (Corrispondente …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 15 dicembre 2017

L’ultimo Consiglio Europeo del 2017, Trump e la rete, Putin in conferenza stampa. Spazio transnazionale mattina del 15/12/2017. La presentazione e i commenti dei principali fatti internazionali della giornata, attraverso le analisi dei media di tutto il mondo. Con Giampiero Gramaglia (Capo della comunicazione dell’Istituto Affari Internazionali). Nel corso della …

Ascolta »
radioradicale.it