All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Regno Unito

Archivio degli argomenti: Regno Unito

Westminster rinvia la Brexit

Westminster rinvia la Brexit: questo il tema dello speciale di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Antonio Armellini (Diplomatico e analista), Antonio Caprarica (Giornalista e scrittore), Giampiero Gramaglia (Direttore di Affari Internazionali), Ettore Greco (Vice Presidente dell’Istituto Affari Internazionali), Alessandro Logroscino (Corrispondente …

Ascolta »

Spazio transnazionale 475

Boris Johnson al congresso Tory: “Fuori dalla Ue in ogni caso il 31/10/2019”; Impeachment, Trump attacca: “È un colpo di Stato”; Il ministro della Giustizia americano Barr in Italia per raccogliere informazioni sull’origine dell’inchiesta Russiagate; Italia. Manovra: tutte le novità; Spagna: cosa dicono i sondaggi pre-elettorali: questi i temi di …

Ascolta »

BREXIT. Cosa può accadere dopo la sospensione del Parlamento

Puntata speciale della trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale dedicata alla Brexit. Il Regno Unito è in tumulto. La decisione del premier Boris Johnson di sospendere il Parlamento per cinque settimane ha provocato reazioni e polemiche in tutto il Paese Intervengono: Gianfranco Baldini (Professore associato di Scienza politica all’Università di Bologna), …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 26 luglio 2019

Senato: “Hackeraggio russo interessò i sistemi elettorali di tutti i 50 Stati” – Trump contro la Svezia: “Mi ha deluso, liberate il rapper A$AP Rocky” – Regno Unito, Johnson parla ai Comuni e promette una nuova “età dell’oro”: “Pronti alla Brexit senza accordo” – Usa, pena di morte: l’amministrazione Trump …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 25 luglio 2019

Corea del Nord lancia 2 missili a corto raggio – Trump pone il veto sulla legge che blocca la vendita di armi ai sauditi. – Russiagate, Mueller in audizione alla Camera: “Possibile incriminare Trump a fine mandato” – Gb, Johnson è primo ministro: “Via dall’Ue il 31 ottobre senza se …

Ascolta »
radioradicale.it