All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Pierre Moscovici

Archivio degli argomenti: Pierre Moscovici

Spazio transnazionale mattina, 19 ottobre 2018

Manovra. Da Bruxelles lettera all’Italia: Deviazione senza precedenti – Novità sul caso Khashoggi – Siria: De Mistura si dimette Spazio transnazionale mattina del 19/10/2018. La presentazione e i commenti dei principali fatti internazionali della giornata, attraverso le analisi dei media di tutto il mondo. Con Giampiero Gramaglia (Direttore di Affari …

Ascolta »

DEVIAZIONE SENZA PRECEDENTI. Così la UE all’Italia. Porro, Rinaldi, Del Vecchio, Robustelli e Ravoni a RadioRadicale

Manovra, Italia. “Deviazione senza precedenti”. Così nella lettera dell’Ue all’Italia, ma Tria resiste dopo la bocciatura. Corsa dello spread e paura di contagio. Gianni Del Vecchio (Condirettore dell’Huffington Post), Nicola Porro (Vice Direttore de Il Giornale), Fabrizio Ravoni (Analista economico), Antonio Maria Rinaldi (Professore di Politica Economica presso la Link …

Ascolta »

Spazio transnazionale 398

La manovra italiana e le reazioni da Bruxelles; Tutte le novità del caso Khashoggi: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Gianni Del Vecchio (Condirettore dell’Huffington Post), Guido Olimpio (Editorialista e analista del Corriere della Sera), Nicola Porro (Vice Direttore de …

Ascolta »

Manovra. Scontro Italia-UE in tempo di Brexit

«Il deficit del 2,4% per tre anni è una deviazione molto, molto significativa rispetto agli impegni presi dall’Italia». A dare fuoco alle polveri delle polemiche tra Bruxelles e Roma sulla Nota di aggiornamento al Def che il governo Conte si appresta a ufficializzare è il commissario Ue Pierre Moscovici, che …

Ascolta »
radioradicale.it