Home / Archivio degli argomenti: Paolo Mastrolilli

Archivio degli argomenti: Paolo Mastrolilli

Spazio transnazionale 498

L’Ue e il Green Deal – A Davos la sfida Greta-Trump – Virus Cina, sei i morti. L’allarme: “Si trasmette da uomo a uomo”: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Paolo Mastrolilli (Corrispondente per La Stampa dagli Stati …

Ascolta »

I dossier di Donald Trump: Ucraina, Iran e Afghanistan

La talpa della CIA che fa tremare Trump – Iran. Rohani agli Usa: “Via sanzioni e torniamo a negoziare” – Afghanistan: domani al voto. A RadioRadicale Paolo Mastrolilli (Corrispondente per La Stampa dagli Stati Uniti d’America), Alessandro Sansoni (Direttore Cultura identità), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa da New York) …

Ascolta »

Spazio transnazionale 473

Le manifestazioni per il clima in tutto il mondo; Migranti: il pre-accordo di Malta sulla redistribuzione; La talpa della CIA che fa tremare Trump; Iran. Rohani agli Usa: “Via sanzioni e torniamo a negoziare”; Afghanistan: domani al voto: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale …

Ascolta »

Spazio transnazionale 466

Il Presidente Trump silura il Consigliere per la Sicurezza Nazionale Bolton; Il generale Bruno Stano condannato in sede civile a risarcire le famiglie delle vittime della strage di Nassiriya; Afghanistan, Trump rompe con i taleban: salta l’accordo: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata …

Ascolta »

Spazio transnazionale 443

Venezuela: Guaidò invita il popolo in piazza, Maduro non si arrende; Spagna, le opzioni di maggioranza per Sanchez dopo le Elezioni; le Europe di Orban alla vigilia della consultazione elettorale nella Ue: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Alfonso Botti …

Ascolta »

Spazio transnazionale 423

Afghanistan, Venezuela, Migranti: la politica estera italiana e i dossier internazionali; Brexit. May: Voglio rinegoziare. La Ue: non se ne parla!; Venezuela: Maduro apre a dialogo. Guaidò mobilita la piazza: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Alessandro Logroscino (Corrispondente per …

Ascolta »

Venezuela nel caos. Maduro: “Non me ne vado!”

Carlo Cauti (Analista de Il Giornale e di Limes) in collegamento da Davos, Paolo Mastrolilli (Corrispondente dagli Stati Uniti per La Stampa) in collegamento da Caracas, Alessandra Pinna (Esperta di America Latina) in collegamento da Washington D.C.,analizzano a RadioRadicale la pericolosa situazione in Venezuela.

Ascolta »
radioradicale.it