All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Padre Induil J. Kodithuwakku

Archivio degli argomenti: Padre Induil J. Kodithuwakku

Sri Lanka: sospese messe della domenica

La domenica nello Sri Lanka non saranno più celebrate messe, fino a nuovo ordine, in seguito alla raffica di attentati che a Pasqua hanno causato la morte di oltre 250 persone. Lo ha annunciato l’arcivescovo di Colombo, cardinale Malcolm Ranjith. Il governo srilankese ha intanto rivisto al ribasso il bilancio, …

Ascolta »

Spazio transnazionale 442

Libia: Trump, l’Italia e il sostegno al Generale Haftar; L’Algeria dopo Bouteflika; Sri Lanka: dopo gli attentati di Pasqua, il Paese è in allerta: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Padre Induil J. Kodithuwakku (Sottosegretario del Pontificio Consiglio per il …

Ascolta »

La strage di Pasqua in Sri Lanka

È salito a 310 il numero dei morti per gli attentati di Pasqua in Sri Lanka, i feriti sono oltre 500. L’ultimo aggiornamento del bilancio degli attacchi è stato reso noto dalla polizia. Le autorità hanno proclamato per oggi una giornata di lutto nazionale, in occasione dei funerali per i …

Ascolta »

Spazio transnazionale 439

Sri Lanka: la strage di Pasqua; Stop alle esenzioni Usa sull’import di petrolio dall’Iran; Volodimir Zelenskij: Presidente dell’Ucraina; questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Raimondo Bultrini (Giornalista, scrittore, corrispondente dall’Asia per La Repubblica) in collegamento da Colombo (Sri Lanka), Giampaolo …

Ascolta »
radioradicale.it