All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Mohammad Javad Zarif

Archivio degli argomenti: Mohammad Javad Zarif

#diplomatic 51. Conversazione con Maurizio Molinari

diplomatic è la rubrica settimanale di RadioRadicale, una conversazione con il direttore de La Stampa Maurizio Molinari sui principali dossier internazionali. Trump sotto attacco in USA, la sovranità digitale, le dimissioni di Zarif in Iran, il nuovo corso cubano: sono i temi della conversazione. Ogni settimana alle 19.30 in Spazio …

Ascolta »

Spazio transnazionale 431

Algeria: Abdelaziz Bouteflika candidato alle Presidenziali di aprile per il suo quinto mandato; Cuba: la nuova Costituzione; Le dimissioni del ministro degli Esteri Zarif nel quarantesimo della Repubblica Islamica d’Iran: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Mario Felix Lleonart Barroso …

Ascolta »

Mediterranean Dialogues 2017

Tentare di costruire un’agenda positiva che torni a ridare centralità ad una regione in continuo mutamento, divisa tra insicurezza, migrazioni e lotta al terrorismo. Questo l’obiettivo di Med 2017, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e dall’Istituto di Politica internazionale di Milano, tema dello speciale di Spazio transnazionale, la trasmissione …

Ascolta »

Parla Zarif, ministro degli Esteri iraniano

Mohammad Javad Zarif

L’Iran non ha mai avuto l’intenzione di produrre l’arma nucleare, in nessun modo – adesso inizia la parte difficile, il cammino arduo del negoziato per redigere l’accordo finale – è chiaro che tutte le sanzioni, economiche e finanziarie, saranno eliminate. Nel giorno dell’accordo andremo al Consiglio di Sicurezza e il …

Ascolta »

Default Grecia, mina vagante sui mercati

Grecia Default

Ospite di oggi a Caffè Mondo la corrispondente per La Stampa da Berlino, Tonia Mastrobuoni. Nel corso della trasmissione l’intervista esclusiva di Radio Euronews al ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif e la dichiarazione a oltreradio del Presidente della Camera, Laura Boldrini, sull’allarme immigrazione.

Ascolta »
radioradicale.it