All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Mariano Giustino

Archivio degli argomenti: Mariano Giustino

Turchia: Il caso Khashoggi e la liberazione del pastore Brunson

Il caso Khashoggi e la liberazione del pastore Andrew Brunson analizzati da Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia). Nella seconda parte, sul caso dell’uccisione dell’editorialista del Washington Post la rubrica “Transmedia. La comunicazione ai tempi di Trump”, conversazione con Claudio Giua (Digital Strategy Advisor, Gruppo Editoriale GEDI).  

Ascolta »

Spazio transnazionale 397

Elezioni Baviera: Crollo Csu, sorpresa Verdi al 18%, in Parlamento entra la destra di Afd; Brexit: si tratta ancora!; Turchia: Il caso Khashoggi e la liberazione del pastore Brunson: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Angelo Bolaffi (Filosofo della politica …

Ascolta »

Spazio transnazionale 391

La Svezia alla ricerca di un governo; La lobby italiana filo Assad: cattolici e neofascisti; Macron difensore dell’Europa progressista; Sobyanin confermato sindaco di Mosca, migliaia in piazza contro la riforma delle pensioni; Cernobbio: metà platea non ha fiducia nella UE; Idlib: dopo il Vertice di Teheran si intensificano i bombardamenti; …

Ascolta »

Tutto sul Vertice di Teheran tra Russia, Turchia e Iran

Davood Abbasi (Corrispondente per l’AGI da Teheran), Marina Calculli (Analista di Relazioni Internazionali, Lecturer in Middle East Politics, Leiden University) e Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia) analizzano a RadioRadicale i risultati del Vertice di Teheran sulla Siria, tra Russia, Turchia e Repubblica Islamica d’Iran.

Ascolta »

Sara Lucaroni. Racconta la dittatura di Assad e subisce minacce da estremisti di destra italiani

Sara Lucaroni racconta su Avvenire la dittatura siriana e al ritorno in Italia subisce minacce da gruppi di estrema destra. La testimonianza della reporter, la solidarietà di Marina Calculli (Analista di Relazioni Internazionali, Lecturer in Middle East Politics, Leiden University), Giuseppe Giulietti (Presidente della Federazione nazionale della Stampa italiana), Sara …

Ascolta »

Spazio transnazionale 390

Il Vertice di Teheran tra Russia, Turchia e Iran; Racconti dalla Siria di Assad; Elezioni in Svezia, l’estrema destra potrebbe ottenere un risultato storico; Caos nei palazzi di Bucarest: la sindaca contro il potente Dragnea: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. …

Ascolta »

Si bombarda su Idlib in attesa del Vertice di Teheran

Siria: Alla vigilia del vertice di Teheran tra Russia, Turchia e Iran, si intensificano i bombardamenti su Iblid. A RadioRadicale le analisi di Matteo Bressan (Docente di Relazioni Internazionali all’Università di Roma LUMSA), Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia) e Giordano Stabile (Corrispondente per La Stampa dal Medio Oriente). …

Ascolta »

Spazio transnazionale 389

Siria: Alla vigilia del vertice di Teheran tra Russia, Turchia e Iran, si intensificano i bombardamenti su Iblid: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Matteo Bressan (Docente di Relazioni Internazionali all’Università di Roma LUMSA), Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla …

Ascolta »

Spazio transnazionale 388

Siria: Bombardamenti a Idlib degli aerei di Mosca. Trump minaccia Putin e Assad; Libia: ONU raggiunto accordo su cessate il fuoco; “Fear”: In uscita il nuovo libro di Bob Woodward sulla Casa Bianca; Il Nyt attacca: “Roma città sporca e invasa dai gabbiani”: questi i temi di oggi di Spazio …

Ascolta »
radioradicale.it