All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Marcello Sorgi

Archivio degli argomenti: Marcello Sorgi

L’Era Marchionne

Speciale Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale, dedicato a Sergio Marchionne (Già Amministratore Delegato di Fca, Amministratore Delegato e Presidente di Ferrari, Presidente di Cnh Industrial, Consigliere di Amministrazione di Exor). Intervengono: Fausto Bertinotti (Presidente Emerito della Camera dei Deputati), Francesco Bogliari (Editore e giornalista italiano), Vincenzo Borgomeo …

Ascolta »

L’Italia e il dopo elezioni. Siamo un Paese antieuropeo?

L’Italia è un paese anti-europeo? Le opinioni di  Sandro Gozi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli Affari Europei), Alessandra Sardoni (Inviata della redazione politica del Tg La7), Roberto Sommella (Direttore delle Relazioni Esterne Antitrust e fondatore de La Nuova Europa), Marcello Sorgi (Editorialista de La Stampa) …

Ascolta »

Spazio transnazionale 338

L’Italia è un paese anti-europeo?; “Sospese relazioni diplomatiche con la Russia!”. Il discorso di Theresa May alla Camera dei Comuni. Questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Sandro Gozi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli Affari Europei), …

Ascolta »

Spazio transnazionale 274

L’Italia i migranti e la complessa operazione in Libia; Pyongyang: “Pronti a colpire le acque di Guam a metà agosto”; Paese ridotto alla fame; a 10 anni dalla grande crisi economica: questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono Vincenzo Camporini (Analista …

Ascolta »

Spazio transnazionale 112

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, si parla delle reazioni della comunità internazionale ai terribili attentati di Bruxelles. Nell’ultima parte della puntata il racconto della prima visita di un Presidente degli Stati Uniti d’America a Cuba da 88 anni, con l’inno americano suonato nel Palazzo della Rivoluzione a …

Ascolta »
radioradicale.it