All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Liisa Liimatainen

Archivio degli argomenti: Liisa Liimatainen

Arabia Saudita, i diritti umani, le donne

L’Arabia Saudita, il suo ruolo in Medio Oriente, i diritti umani. A RadioRadicale Antonio Ferrari (Editorialista del Corriere della Sera) e Liisa Liimatainen (Giornalista e saggista finlandese) autore di “Arabia Saudita. Uno Stato islamico contro le donne e i diritti” (Castelvecchi Editore).

Ascolta »

Spazio transnazionale 187

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale, si parla degli sviluppi della situazione di Aleppo in Siria. Nella seconda parte della puntata, approfondimento sulle tematiche del Consiglio Europeo in programma a Bruxelles e sul ruolo dell’Arabia Saudita nell’area mediorientale. Intervengono Lorenzo Cremonesi (Inviato speciale del Corriere della Sera), Antonio Ferrari …

Ascolta »

Conflitto nel mondo islamico

Arabia Saudita Iran

Sunniti Vs Sciiti. Speciale Spazio transnazionale 4 gennaio 2016 Speciale della trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale dedicato alle gravi tensioni tra sunniti e sciiti dopo l’esecuzione in Arabia Saudita dell’imam Nimr al Nimr, leader della comunità sciita nel paese. La risposta violenta in Iran con l’ambasciata saudita a Teheran presa …

Ascolta »

L’Arabia Saudita, questa sconosciuta

Si parla di Arabia Saudita oggi a Caffè Mondo. Ospite in studio con Liisa Liimatainen, giornalista finlandese, esperta di Arabia Saudita. Nel corso della trasmissione due servizi di Radio Euronews dedicati alle prossime elezioni in Turchia e ai diritti umani in Egitto.  

Ascolta »
radioradicale.it