Home / Archivio degli argomenti: Labour Party

Archivio degli argomenti: Labour Party

Boris Johnson dalla Regina. La Brexit corre. La sterlina vola

Tutto sul voto nel Regno Unito. Le analisi di Gianfranco Baldini (Professore associato di Scienza politica all’Università di Bologna) in collegamento da Londra, Raffaele Fantetti (Senatore di Forza Italia), Lorenzo Pregliasco (Direttore di You Trend, Co-fondatore e partner Quorum), Alessandra Rizzo (Giornalista di SKY News) in collegamento da Londra e …

Ascolta »

Confusione Brexit

Il Regno Unito non ha ancora deciso L’addio del Regno Unito all’Unione Europea è ancora ricco di incognite. Il partito d’opposizione al governo di Theresa May conclude il suo congresso dicendo “Sì” ad un referendum bis. Il governo conservatore britannico invece resta fiducioso che entro novembre si concluderanno gli accordi …

Ascolta »

Enzo Amendola e il discorso di Corbyn

Lunga ovazione in piedi per Jeremy Corbyn: il nuovo leader del Labour britannico ha conquistato il Congresso del partito oggi con un discorso che ha invitato tutti i membri e i simpatizzanti a schierarsi per i “valori laburisti che sono i valori del Paese, condivisi dalla gente”. Lo analizza a …

Ascolta »

Spazio transnazionale 46

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si parlerà del dossier Siria, oggetto di discorsi e vertici alla 70° Assemblea delle Nazioni Unite, dell’uccisione in Bangladesh del cooperante italiano Cesare Tavella e dell’annuale congresso in Inghilterra del Labour Party. Intervengono: Enzo Amendola (Deputato …

Ascolta »
radioradicale.it