All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Jeremy Corbyn

Archivio degli argomenti: Jeremy Corbyn

May incassa la fiducia di Westminster

Brexit: Rischio No deal! La UE: Non si tratta più. A RadioRadicale Cristina Marconi (Giornalista del Messaggero e de Il Foglio), Ferdinando Nelli Feroci (Diplomatico. Presidente dell’Istituto Affari Internazionali), Marco Piantini (Coordinatore questioni europee del Centro Studi di Politica Internazionale, già Consigliere al Quirinale e alla Presidenza del Consiglio) Alessandra …

Ascolta »

Spazio transnazionale 419

Brexit: May si salva. Riprende la trattativa con la Ue; Sangue sul ritiro USA dalla Siria; La Libia è di nuovo in pericolo. I vice sfiduciano al Sarraj: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Michela Mercuri (Docente di Geopolitica del …

Ascolta »

Spazio transnazionale 418

Brexit: Rischio No deal! La UE: Non si tratta più. Oggi mozione di sfiducia Governo May; La Libia è di nuovo in pericolo. I vice sfiduciano al Sarraj: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Cristina Marconi (Giornalista del Messaggero e …

Ascolta »

Brexit. Bocciato a Westminster l’Accordo con la UE

Puntata speciale della trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale dedicata alla Brexit, nel giorno in cui il Parlamento di Londra ha bocciato l’accordo con Bruxelles. Intervengono: Silvia Sciorilli Borrelli (Corrispondente in Italia di Politico Europe), Antonio Caprarica (Giornalista e scrittore), Matteo Cerri (Imprenditore italiano a Londra), Raffaele Fantetti (Senatore di Forza …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 3 gennaio 2019

Corea del Nord: diserta l’ambasciatore a Roma – Francia, arrestato uno dei leader dei gilet gialli – Brexit: la linea Corbyn non convince gli iscritti al Labour – Giappone: l’ultimo discorso dell’Imperatore – Usa: licenziata dottoressa antisemita Spazio transnazionale mattina del 03/01/2019. La presentazione e i commenti dei principali fatti …

Ascolta »

Spazio transnazionale 252

Theresa May vince le elezioni in Regno Unito, ma perde la maggioranza assoluta: La Regina la incarica di formare un nuovo governo; la vigilia delle Elezioni parlamentari in Francia; la reazione di Donald Trump all’interrogatorio dell’ex capo dell’Fbi, sentito ieri sul Russiagate in Commissione intelligence del Senato: questi i  temi …

Ascolta »

Regno Unito. Domani al voto!

Speciale Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale, dedicato alla vigilia elettorale nel Regno Unito a due giorni dalle Elezioni parlamentari. Intervengono Lorenzo Codogno (Visiting Professor alla London School of Economics, già capo economista del ministero dell’Economia), Cristina Marconi (Giornalista freelance, collabora con Il Messaggero e Il Foglio), Andrea Guerini …

Ascolta »
radioradicale.it