All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Jeremy Corbyn

Archivio degli argomenti: Jeremy Corbyn

Brexit. Ancora bocciato il piano May. E ora?

Puntata speciale della trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale dedicata alla Brexit, nel giorno in cui il Parlamento di Londra ha bocciato per la terza volta il nuovo accordo della Premier May con  Bruxelles nel giorno della scadenza del 29 marzo, data concordata di uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. ore …

Ascolta »

May incassa la fiducia di Westminster

Brexit: Rischio No deal! La UE: Non si tratta più. A RadioRadicale Cristina Marconi (Giornalista del Messaggero e de Il Foglio), Ferdinando Nelli Feroci (Diplomatico. Presidente dell’Istituto Affari Internazionali), Marco Piantini (Coordinatore questioni europee del Centro Studi di Politica Internazionale, già Consigliere al Quirinale e alla Presidenza del Consiglio) Alessandra …

Ascolta »

Spazio transnazionale 419

Brexit: May si salva. Riprende la trattativa con la Ue; Sangue sul ritiro USA dalla Siria; La Libia è di nuovo in pericolo. I vice sfiduciano al Sarraj: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Michela Mercuri (Docente di Geopolitica del …

Ascolta »

Spazio transnazionale 418

Brexit: Rischio No deal! La UE: Non si tratta più. Oggi mozione di sfiducia Governo May; La Libia è di nuovo in pericolo. I vice sfiduciano al Sarraj: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Cristina Marconi (Giornalista del Messaggero e …

Ascolta »

Brexit. Bocciato a Westminster l’Accordo con la UE

Puntata speciale della trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale dedicata alla Brexit, nel giorno in cui il Parlamento di Londra ha bocciato l’accordo con Bruxelles. Intervengono: Silvia Sciorilli Borrelli (Corrispondente in Italia di Politico Europe), Antonio Caprarica (Giornalista e scrittore), Matteo Cerri (Imprenditore italiano a Londra), Raffaele Fantetti (Senatore di Forza …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 3 gennaio 2019

Corea del Nord: diserta l’ambasciatore a Roma – Francia, arrestato uno dei leader dei gilet gialli – Brexit: la linea Corbyn non convince gli iscritti al Labour – Giappone: l’ultimo discorso dell’Imperatore – Usa: licenziata dottoressa antisemita Spazio transnazionale mattina del 03/01/2019. La presentazione e i commenti dei principali fatti …

Ascolta »

Spazio transnazionale 252

Theresa May vince le elezioni in Regno Unito, ma perde la maggioranza assoluta: La Regina la incarica di formare un nuovo governo; la vigilia delle Elezioni parlamentari in Francia; la reazione di Donald Trump all’interrogatorio dell’ex capo dell’Fbi, sentito ieri sul Russiagate in Commissione intelligence del Senato: questi i  temi …

Ascolta »
radioradicale.it