All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Fayyez al Serraj

Archivio degli argomenti: Fayyez al Serraj

I media internazionali e la Conferenza di Berlino sulla Libia

Speciale di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. I media internazionali e la Conferenza di Berlino sulla Libia. Con Giampiero Gramaglia (Analista de Il Fatto Quotidiano e Editorialista di Affari Internazionali). Intervengono:  Paolo Quercia (Analista. Insegna “Studi Strategici” ed “Intelligence e sicurezza collettiva” all’Università di Perugia) e Alberto Toscano (Saggista, …

Ascolta »

Iraq e Libia: Il discorso di Trump dopo l’attacco iraniano, l’incontro Putin-Erdogan, i leader libici a Roma

Speciale di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia), Ambasciatore Ferdinando Nelli Feroci (Diplomatico. Presidente dell’Istituto Affari Internazionali), Maurizio Ricci (Editorialista de La Repubblica), Barbara Schiavulli (Direttore di Radio Bullets) in diretta da Bagdad e Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa da New York)   Conduce Francesco …

Ascolta »

5/8 I media internazionali

La striscia quotidiana che, attraverso i media internazionali, commenta gli avvenimenti della giornata con Giampiero Gramaglia (Direttore di affarinternazionali.it). Parte tra grandi difficoltà la missione italiana in Libia. Kenia: vigilia elettorale con l’incubo guerra civile. Venezuela: il giorno dell’insediamento della Costituente. Trump chiede sanzioni per la Corea del Nord.

Ascolta »

#diplomatic 32. Conversazione con Maurizio Molinari

diplomatic è la rubrica settimanale di RadioRadicale, una conversazione con il direttore de La Stampa Maurizio Molinari sui principali dossier internazionali. La realtà aumentata; l’UE alla vigilia della celebrazione dei Trattati d’Europa; l’intervista del presidente libico Serraj a La Stampa, sono i temi della conversazione. Ogni settimana alle 19.30 in …

Ascolta »
radioradicale.it