All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Emmanuel Macron

Archivio degli argomenti: Emmanuel Macron

Spazio transnazionale 489

La Francia si ferma contro Macron. Guerriglia a Parigi; Il 70° della Nato e il vertice internazionale di Londra; Cosa accade in Iran? questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Davood Abbasi (Analista) in collegamento da Teheran, Viviana Mazza …

Ascolta »

L’Unione Europea tra i dazi di Trump e il MES

Questo il tema di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Giorgio Arfaras (Direttore di Lettera Economica del Centro Einaudi),  Gregorio De Felice (Head of Research e Chief economist Banca Intesa Sanpaolo), Angelo De Mattia (Già Direttore Centrale della Banca d’Italia), Gianmarco Senna (Consigliere Regione Lombardia …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 23 luglio 2019

Caccia sudcoreani sparano colpi di avvertimento a jet russo – Iran: “Arrestate 17 spie addestrate dalla Cia. Alcune già condannate a morte”. Trump: “Notizia totalmente falsa” – Boris Johnson premier UK – Ucraina: il Presidente Zelenskyi rafforzato – Spagna: Sanchez chiede la fiducia Spazio transnazionale mattina del 23/07/2019. La presentazione …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 23 marzo 2019

Russiagate, resa dei conti per Trump: il procuratore Mueller consegna il dossier d’indagine al ministro – Tav, Macron replica a Conte: “C’è un trattato europeo, va fatta” – Diritti Umani in Cina. Manifestazione del partito radicale a Roma – Nuova Zelanda, in centinaia alla moschea per commemorare le vittime della …

Ascolta »

Spazio transnazionale mattina, 22 marzo 2019

Discussione ‘storica’ dei leader per le modalità di uscita della Gran Bretagna – Tav, tensione Roma-Parigi. Conte: “Riequilibrare i costi”. Macron: “Non ho tempo da perdere” – Xi Jinping a Roma, al via la visita che preoccupa Usa e Ue Spazio transnazionale mattina del 22/03/2019. La presentazione e i commenti …

Ascolta »

La Francia richiama il suo ambasciatore in Italia

La Francia richiama il suo ambasciatore in Italia: “Attacchi senza precedenti dalla fine della guerra e senza fondamento”, intanto la Ue vede nero sull’Italia: crescita quasi nulla nel 2019. Jean-Pierre Darnis (Consigliere scientifico dello IAI e professore associato all’Università di Nizza Sophia-Antipolis), Angelo De Mattia (Già Direttore Centrale della Banca d’Italia), …

Ascolta »
radioradicale.it