All'interno
Home / Archivio degli argomenti: Abdul Al Sisi

Archivio degli argomenti: Abdul Al Sisi

Spazio transnazionale 441

Incertezza in Spagna a pochi giorni dalle Elezioni; Egitto, al Sisi vince il referendum, resterà al potere fino al 2030; La Turchia in bilico tra USA e Russia: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono: Remigio Benni (Analista), Paolo Calzini (Professore …

Ascolta »

Terrore in Egitto. Almeno 235 morti in moschea

L’attentato nel villaggio di Bir al-Abed, a ovest della città di Arish, nel Sinai settentrionale. I terroristi avrebbero collocato ordigni artigianali intorno al luogo di culto, facendoli esplodere all’uscita dei fedeli, dopo la preghiera del venerdì. Sospetti su gruppi islamisti. La moschea era soprattutto frequentata da sufi. A RadioRadicale le …

Ascolta »

Spazio transnazionale 278

Ucciso il killer di Barcellona; L’Europa e il terrorismo a matrice islamica; Trump contro la rimozione delle statue sudiste: “La storia e la cultura del Paese fatte a pezzi”; la Corte tedesca contro la BCE, ma Schaeuble difende Draghi; il caso Regeni e gli sviluppi del dossier Libia: questi i …

Ascolta »

Spazio transnazionale 241

“Pellegrino di pace nell’Egitto di Pace”. Con queste parole su twitter, Papa Francesco, annuncia la sua partenza in Egitto per rilanciare il dialogo con l’Islam moderato: questo il tema di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale. Intervengono Remigio Benni (Analista), Giancarlo Bosetti (Direttore di Reset), …

Ascolta »
radioradicale.it