All'interno
Home / Podcast / L’Ue e i grandi dossier dell’economia

L’Ue e i grandi dossier dell’economia

Il ruolo della BCE – Il Recovery Fund – L’Italia e il Recovery Plan – La Brexit

Podcast natalizio di RadioRadicale dedicato ai grandi dossier economici europei 2020/2021 analizzati da quattro accademici.

Con le voci del prof. Carlo Cottarelli (Direttore Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, già Commissario per la revisione della spesa e Direttore del Dipartimento Finanza Pubblica del Fondo Monetario Internazionale), Paolo Guerrieri (Visiting professor alla Business School dell’Università di San Diego, California e alla Paris School of International Affairs di SciencesPo), del prof. Marco Magnani (Economista, Insegna International Economics alla Luiss di Roma, Senior Research Fellow alla Harvard Kennedy School-Cambridge, Massachusetts) e del prof. Marcello Signorelli (Professore Ordinario di Politica Economica all’Università degli Studi di Perugia e Componente del Consiglio di Presidenza della Società Italiana degli Economisti).

A cura di Francesco De Leo (Giornalista, Responsabile della Comunicazione dell’Istituto Affari Internazionali, Direttore di AffarInternazionali).

Ascolta anche

Centrafrica in piena emergenza nazionale

A qualche giorno dal secondo anniversario dell’accordo di pace, il Centrafrica si trova in una …

radioradicale.it