All'interno
Home / Podcast / Covid: 1 milione di morti. E ora?

Covid: 1 milione di morti. E ora?

 

Nel podcast di RadioRadicale, focus sull’impatto delle conseguenze della pandemia  in Europa. Più di un milione di morti sono state registrate in tutto il mondo dalla scoperta del virus in Cina nel dicembre 2019, secondo un conteggio stabilito da France-Press da fonti ufficiali.

Con Nino Cartabellotta (Presidente e direttore scientifico della Fondazione GIMBE), Steven Forti (Professore di Storia Contemporanea presso l’Universitat Autònoma de Barcelona e ricercatore presso l’Instituto de Historia Contemporanea dell’Universidade Nova de Lisboa), Massimo Galli (Professore Ordinario di Malattie Infettive all’Università degli Studi di Milano e Primario Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche ‘Ospedale Sacco’ di Milano), Alessandra Rizzo (Capo Redattrice di SKY News), Alberto Toscano (Saggista, politologo e Presidente dell’Associazione della stampa europea in Francia).

A cura di Francesco De Leo (Giornalista, Responsabile della Comunicazione dell’Istituto Affari Internazionali, Direttore di AffarInternazionali).

Ascolta anche

Valeria Robecco – USA 2020: Cina, Obama con Biden, voti postali

Nel podcast di RadioRadicale conversazione con Valeria Robecco (Presidente dei corrispondenti alle Nazioni Unite e …

radioradicale.it