All'interno
Home / Le puntate / Bergamo e Brescia alla Ue: “Qui crimine contro l’umanità” – Conte-Merkel, il vertice – Polonia: Rieletto Duda con il 51,2% – Turchia, Santa Sofia: NO a interferenze

Bergamo e Brescia alla Ue: “Qui crimine contro l’umanità” – Conte-Merkel, il vertice – Polonia: Rieletto Duda con il 51,2% – Turchia, Santa Sofia: NO a interferenze

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale:

Intervengono nella prima parte il prof. Nino Cartabellotta (Presidente e direttore scientifico della Fondazione GIMBE) e Fiorenza Sarzanini (Editorialista del Corriere della Sera).

Nella seconda parte intervengono Giampiero Gramaglia (Editorialista de Il Fatto Quotidiano), Ilario Lombardo (Inviato de La Stampa) in collegamento da Berlino e Daniele Stasi (Docente di Storia delle dottrine giuridiche e politiche presso la Facoltà di Filosofia dell’Università di Rzeszów e di Foggia).

Nella terza parte intervengono Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia) in collegamento da Ankara e Carlo Marsili (Già Ambasciatore d’Italia in Turchia).

Conduce Francesco De Leo

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it