Home / Le puntate / Elezioni in Francia e Polonia – 40 anni da Ustica – la crisi del liberalismo

Elezioni in Francia e Polonia – 40 anni da Ustica – la crisi del liberalismo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale:

Intervengono nella prima parte Daniele Stasi (Docente di Storia delle dottrine giuridiche e politiche presso la Facoltà di Filosofia dell’Università di Rzeszów e di Foggia) e Alberto Toscano (Scrittore e saggista) in collegamento da Parigi.

Nella seconda parte gli interventi di Vincenzo Camporini  (Analista strategico, già capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare e della Difesa) e Maria Antonietta Calabrò (Giornalista e saggista).

Nella terza parte gli interventi di Mario Landolfi (Già Deputato e Ministro delle Comunicazioni nel governo Berlusconi III, membro del Consiglio generale del Partito Radicale) e Niccolò Rinaldi (Già Eurodeputato nel Gruppo Parlamentare dell’ALDE, saggista e membro del Consiglio generale del Partito Radicale).

Conduce Francesco De Leo

Ascolta anche

Covid: nuovi focolai – Il piano di riforme del Governo Italiano

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it