All'interno
Home / Speciali / Coronavirus: Parla Cassese – Le decisioni di Bruxelles – il discorso di BoJo – il caso Spagna

Coronavirus: Parla Cassese – Le decisioni di Bruxelles – il discorso di BoJo – il caso Spagna

Questo il tema dello speciale di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono nella prima parte: Sabino Cassese (Giurista, accademico e Giudice Emerito della Corte Costituzionale) e Fiorenza Sarzanini (Editorialista del Corriere della Sera).

Nella seconda parte interventi di Steven Forti (Professore di Storia Contemporanea presso l’Universitat Autònoma de Barcelona e ricercatore presso l’Instituto de Historia Contemporanea dell’Universidade Nova de Lisboa) in collegamento da Barcellona e Alessandra Rizzo (Giornalista di Sky News) in collegamento da Londra.

Nella terza parte interventi di Beda Romano (Corrispondente per Il Sole 24Ore da Bruxelles), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa dagli Stati Uniti) in collegamento da New York e del Prof. Marcello Signorelli (Professore Ordinario di Economia all’Università degli Studi di Perugia e Componente del Consiglio di Presidenza della Società Italiana degli Economisti).

Conduce Francesco De Leo

Ascolta anche

L’Italia e gli aiuti Ue

Speciale Spazio transnazionale – la trasmissione di Radio Radicale sull’attualità internazionale – dedicata al dopo …

radioradicale.it