All'interno
Home / Speciali / Coronavirus: Italia zona rossa – le decisioni della BCE – la situazione di Roma

Coronavirus: Italia zona rossa – le decisioni della BCE – la situazione di Roma

Questo il tema dello speciale di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono nella prima parte: Angelo De Mattia (Già Direttore Centrale di Banca d’Italia), Prof. Antonino Di Caro (Direttore Microbiologia e Banca Biologica Malattie Infettive Ospedale Spallanzani), Giuseppe Guzzetti (Già Senatore della Repubblica, Presidente della Regione Lombardia, Presentidente Fondazione Cariplo, Presidente dell’Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa) e Fiorenza Sarzanini (Editorialista del Corriere della Sera).

Nella seconda parte gli interventi di Andrea Casu (Segretario del Partito Democratico di Roma), Andrea Coia (Consigliere del Comune di Roma e Presidente della Commissione Commercio. Movimento 5 Stelle), Maurizio Politi (Consigliere del Comune di Roma e Vice Presidente della Commissione Commercio. Capogruppo al Comune di Roma per la Lega Salvini Premier) e Fabio Rampelli (Vice Presidente della Camera dei Deputati e cofondatore di Fratelli d’Italia).

Conduce Francesco De Leo

Ascolta anche

Il giorno della protesta per Navalny

Trasmissione speciale di RadioRadicale. Centinaia di arresti in Russia tra i manifestanti scesi in piazza …

radioradicale.it