All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 491

Spazio transnazionale 491

MES: Dall’Ue sì a richieste italiane. Ma il calendario non cambia – Libia: Vertice a Bruxelles si cerca un nuovo leader per la Libia – Impeachment Trump, via libera dalla Commissione della Camera – Da Trump via libera all’accordo con la Cina sui dazi – Boris Johnson dalla Regina Brexit corre, la sterlina vola: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Gianfranco Baldini (Professore associato di Scienza politica all’Università di Bologna) in collegamento da Londra, Raffaele Fantetti (Senatore di Forza Italia), Lorenzo Pregliasco (Direttore di You Trend, Co-fondatore e partner Quorum), Alessandra Rizzo (Giornalista di SKY News) in collegamento da Londra, Vittorio Sabadin (Editorialista de La Stampa), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa da New York), Arturo Varvelli (Senior Research Fellow dell’ISPI).

Conduce Francesco De Leo

 

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it