Home / Le puntate / Spazio transnazionale 489

Spazio transnazionale 489

La Francia si ferma contro Macron. Guerriglia a Parigi; Il 70° della Nato e il vertice internazionale di Londra; Cosa accade in Iran? questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Davood Abbasi (Analista) in collegamento da Teheran, Viviana Mazza (Inviata del Corriere della Sera), Ambasciatore Alessandro Minuto Rizzo (Già Vice Segretario della Nato e Presidente della Nato Defense College Foundation), Alessandro Sansoni (Direttore Cultura identità), Ambasciatore Stefano Stefanini (Analista), Alberto Toscano (Scrittore e saggista) in collegamento da Parigi, Alberto Zanconato (Saggista e giornalista. Già corrispondente dall’Iran per l’ANSA)

In chiusura di puntata intervista esclusiva a Corinne Vella, sorella di Daphne Caruana Galizia, giornalista assassinata a Malta, realizzata da Massimiliano Coccia.

Conduce Francesco De Leo

 

 

Ascolta anche

Futuro Pandemia – Il governo italiano e il MES

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it