All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 478

Spazio transnazionale 478

Proteste in Catalogna dopo le pesanti condanne agli indipendentisti; Siria, le truppe di Assad arrivano al confine turco. Le reazioni della comunità internazionale e del Consiglio Europeo dei ministri degli Esteri: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia), Francesco Olivo (Giornalista de La Stampa), Paolo Quercia (Analista. Insegna “Studi Strategici” ed “Intelligence e sicurezza collettiva” all’Università di Perugia), Beda Romano (Corrispondente da Bruxelles per Il Sole 24 Ore), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa da New York) e Shorsh Surme (Scrittore curdo iracheno).

Conduce Francesco De Leo

Ascolta anche

Bergamo e Brescia alla Ue: “Qui crimine contro l’umanità” – Conte-Merkel, il vertice – Polonia: Rieletto Duda con il 51,2% – Turchia, Santa Sofia: NO a interferenze

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it