All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 479

Spazio transnazionale 479

Polonia: Chi sono conservatori nazionalisti di Kaczynski; Razzismo da stadio, Bulgaria-Inghilterra diventa caso diplomatico; Spagna. E’ scontro sulla questione catalana; Rojava, 275 mila civili curdi in fuga. Manbij presa dall’esercito siriano, Mosca schiera truppe interposizione: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione quotidiana di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Alfonso Botti (Insegna Storia Contemporanea all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia), Lorenzo Cremonesi (Inviato speciale de Il Corriere della Sera) in collegamento dal confine turco-siriano, Mariano Giustino (Corrispondente per RadioRadicale dalla Turchia) in collegamento da Ankara, Daniele Stasi (Docente di Storia delle dottrine giuridiche e politiche presso la Facoltà di Filosofia dell’Università di Rzeszów) e Leonida Tedoldi  (Insegna a Verona Storia delle Istituzioni Politiche e Storia delle Istituzioni Europee).

Conduce Francesco De Leo

 

 

 

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it