All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 439

Spazio transnazionale 439

Sri Lanka: la strage di Pasqua; Stop alle esenzioni Usa sull’import di petrolio dall’Iran; Volodimir Zelenskij: Presidente dell’Ucraina; questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Raimondo Bultrini (Giornalista, scrittore, corrispondente dall’Asia per La Repubblica) in collegamento da Colombo (Sri Lanka), Giampaolo Cadalanu (Scrittore e inviato de La Repubblica), Giampiero Gramaglia (Direttore di Affari Internazionali), Padre Induil J. Kodithuwakku (Sottosegretario del Pontificio Consiglio per il Dialogo interreligioso della Santa Sede. Insegna presso la Facoltà di Missiologia della Pontificia Università Urbaniana. Originario della Diocesi di Badulla, Sri Lanka), Mario Sechi (Direttore di List), Antonio Stango (Presidente della Federazione Italiana Diritti Umani) e Anna Zafesova (Analista de La Stampa e de Il Foglio).

Nel corso della trasmissione intervista esclusiva all’Archbishop Pierre Nguyen Van Tot (Nunzio apostolico della Santa Sede a Colombo, Sri Lanka) in collegamento da Colombo (Sri Lanka).

Conduce  Francesco De Leo

 

 

 

 

Ascolta anche

Spazio transnazionale 448

Tensioni mediorientali; Bruxelles, Londra e Parigi a una settimana dal voto europeo: questi i temi …

radioradicale.it