All'interno
Home / Spazio transnazionale / La strage di Pasqua in Sri Lanka

La strage di Pasqua in Sri Lanka

È salito a 310 il numero dei morti per gli attentati di Pasqua in Sri Lanka, i feriti sono oltre 500. L’ultimo aggiornamento del bilancio degli attacchi è stato reso noto dalla polizia. Le autorità hanno proclamato per oggi una giornata di lutto nazionale, in occasione dei funerali per i caduti della chiesa di Katuwapitya a Negombo, pochi chilometri a nord di Colombo.

A RadioRadicale le analisi di Raimondo Bultrini (Giornalista, scrittore, corrispondente dall’Asia per La Repubblica) in collegamento da Colombo (Sri Lanka), Giampaolo Cadalanu (Scrittore e inviato de La Repubblica), Giampiero Gramaglia (Direttore di Affari Internazionali), Padre Induil J. Kodithuwakku (Sottosegretario del Pontificio Consiglio per il Dialogo interreligioso della Santa Sede. Insegna presso la Facoltà di Missiologia della Pontificia Università Urbaniana. Originario della Diocesi di Badulla, Sri Lanka).

Nel corso della trasmissione intervista esclusiva all’Archbishop Pierre Nguyen Van Tot (Nunzio apostolico della Santa Sede a Colombo, Sri Lanka) in collegamento da Colombo (Sri Lanka).

 

Ascolta anche

Crisi di Governo. E ora? Alessandra Sardoni a RadioRadicale

La crisi politica italiana analizzata per RadioRadicale da Alessandra Sardoni (Giornalista e conduttrice de La …

radioradicale.it