All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 428

Spazio transnazionale 428

Eurogruppo: Il ministro Tria a Bruxelles tra il decreto sui rimborsi ai risparmiatori e la questione Bankitalia; 40 anni dalla Rivoluzione Islamica in Iran: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Lorenzo Bini Smaghi (Presidente di Societe Generale, già membro del Comitato Esecutivo della BCE), Alberto Brambilla (Economista, Presidente Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali, Consulente della Presidenza del Consiglio), Sabino Cassese (Giurista, accademico e Giudice Emerito della Corte Costituzionale), Angelo De Mattia (Già Direttore Centrale della Banca d’Italia), Lucia Goracci (Corrispondente RAI dalla Turchia) in collegamento da Teheran e Nicola Pedde (Direttore dell’ Institute of Global Studies – IGS).

In chiusura di puntata la rubrica “Transmedia. La comunicazione ai tempi di Trump”, conversazione con Claudio Giua (Digital Strategy Advisor, Gruppo Editoriale GEDI).

Conduce  Francesco De Leo

 

 

 

Ascolta anche

Bergamo e Brescia alla Ue: “Qui crimine contro l’umanità” – Conte-Merkel, il vertice – Polonia: Rieletto Duda con il 51,2% – Turchia, Santa Sofia: NO a interferenze

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it