All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 423

Spazio transnazionale 423

Afghanistan, Venezuela, Migranti: la politica estera italiana e i dossier internazionali; Brexit. May: Voglio rinegoziare. La Ue: non se ne parla!; Venezuela: Maduro apre a dialogo. Guaidò mobilita la piazza: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Alessandro Logroscino (Corrispondente per l’Ansa dal Regno Unito) in collegamento da Londra, Paolo Mastrolilli (Corrispondente per La Stampa da New York) in collegamento da Caracas, Alessandro Minuto Rizzo (Già Vice Segretario della Nato e Presidente della Nato Defense College Foundation), Alessandra Rizzo (Giornalista di SKY News) in collegamento da Londra, Roberto Sommella (Analista economico) e Stefano Stefanini (Già rappresentante permanente dell’Italia alla Nato e consigliere diplomatico del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano).

In chiusura di puntata la rubrica “Transmedia. La comunicazione ai tempi di Trump”, conversazione con Claudio Giua  (Digital Strategy Advisor, Gruppo Editoriale GEDI).

Conduce  Francesco De Leo

Ascolta anche

Spazio transnazionale 461

Allarme USA per l’incidente nucleare russo; La crisi politica italiana e le ripercussioni internazionali; Le …

radioradicale.it