All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 378

Spazio transnazionale 378

Cosa c’entra l’Europa con la tragedia di Genova?; Che settembre sarà per l’Italia nei rapporti con Bruxelles?; L’Iran e i suoi alleati in Medio Oriente dopo le sanzioni del Presidente Trump: questi i temi di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Giorgio Arfaras (Direttore di Lettera Economica del Centro Einaudi), Matteo Bressan (Docente di Relazioni Internazionali all’Università di Roma LUMSA), Angelo De Mattia (Già Direttore della Banca d’Italia) e Paola Tommasi (Giornalista economica, editorialista di Libero).

Al termine della puntata la rubrica settimanale “Transmedia. La comunicazione ai tempi di Trump”, la conversazione con Claudio Giua (Digital Strategy Advisor, Gruppo Editoriale GEDI).

Conduce Francesco De Leo

 

Ascolta anche

Bergamo e Brescia alla Ue: “Qui crimine contro l’umanità” – Conte-Merkel, il vertice – Polonia: Rieletto Duda con il 51,2% – Turchia, Santa Sofia: NO a interferenze

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it