All'interno
Home / Speciali / L’esodo da Maduro. Emergenza Venezuela

L’esodo da Maduro. Emergenza Venezuela

La vicenda del Venezuela, un Paese al collasso in piena crisi umanitaria da cui si fugge in massa, retto da un regime liberticida guidato da Nicolas Maduro. Questo il tema dello speciale Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale.

GUARDA QUI IL VIDEO DELLA PUNTATA

Intervengono: Biagio Pilieri (Deputato venezuelano, membro di “16 luglio”, Coordinatore generale del Partito “Vente Venezuela”. E’ stato prigioniero politico) in collegamento da Caracas (Venezuela), Charito Rojas (Giornalista venezuelana, speaker di “Union Radio 105.3 FM”) in collegamento da Valencia (Venezuela), Marinellys Tremamunno (Giornalista e scrittrice venezuelana) e Maurizio Turco (Esponente del Partito radicale, già Presidente dei deputati radicali al Parlamento europeo).

In apertura della trasmissione interverrà Monsignor Oswaldo Azuaje (Vescovo della Diocesi di Trujillio) in collegamento da Trujillio (venezuela), membro della Conferenza Episcopale venezuelana per presentare la visita che l’episcopato del Paese sudamericano compirà dal 4 al 17 settembre prossimi in Vaticano per incontrare Papa Francesco.

Conduce  Francesco De Leo

 

Ascolta anche

Elezioni in Baviera: Csu crolla, boom dei Verdi

Ekrem Guzeldere (Analista), Jan Kitzler (Corrispondente in Italia per Radio Ard Germana), Giampiero Gramaglia (Direttore …

radioradicale.it