All'interno
Home / Speciali / Trump esce dall’accordo con l’Iran

Trump esce dall’accordo con l’Iran

Il leader della Casa Bianca ha firmato davanti alle telecamere e ai fotografi un memorandum presidenziale per reintrodurre le sanzioni contro l’Iran. “Istituiremo il livello più alto di sanzioni”, ha detto. Tutte le reazioni e le analisi del giorno dopo.

Prima parte (8 maggio): Il discorso di Donald Trump e le analisi di Lorenzo Bini Smaghi (Presidente di Société Genérale e di Italgas. Già membro del Comitato Esecutivo della Banca Centrale Europea), Davood Abbasi (Corrispondente Agi dalla Repubblica Islamica d’Iran) in collegamento da Teheran, Jean Pierre Darnis (Consigliere dello IAI), Giampiero Gramaglia (Direttore di Affari Internazionali, la rivista dell’Istituto Affari Internazionali), Alina Harja (Giornalista rumena) e Andrew Spannaus (Giornalista e analista americano, fondatore di Transatlantico.info).

Seconda parte (9 maggio): Davood Abbasi (Corrispondente Agi dalla Repubblica Islamica d’Iran) in collegamento da Teheran, Giampiero Gramaglia (Direttore di Affari Internazionali, la rivista dell’Istituto Affari Internazionali), Francesco Radicioni (Giornalista di RadioRadicale), Mario  Sechi (Fondatore e Direttore di List), Francesco  Semprini (Corrispondente per La Stampa da New York) e Stefano Silvestri (Editorialista de Il Sole 24 Ore, Già Presidente dell’Istituto Affari Internazionali e Sottosegretario di Stato alla Difesa) e Giordano Stabile (Corrispondente per La Stampa dal Medio Oriente).

Conduce  Francesco De Leo

 

Ascolta anche

Cuba e le violazioni dei Diritti Umani

Speciale della trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale dedicato alla situazione del Paese sudamericano in occasione. …

radioradicale.it