All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 361

Spazio transnazionale 361

L’Italia, a più di due mesi dalle elezioni, è senza governo. La proposta di un governo neutrale del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le posizioni dei partiti viste dalla stampa internazionale; L’annuncio del Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, sulla scelta USA di abbandonare l’accordo sul nucleare iraniano: questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Davood Abbasi (Corrispondente Agi dalla Repubblica Islamica d’Iran) in collegamento da Teheran, Jean Pierre Darnis (Vicedirettore del Programma Sicurezza e Difesa dello IAI), Giampiero Gramaglia (Direttore di Affari Internazionali, la rivista dell’Istituto Affari Internazionali), Alina Harja (Giornalista rumena), Vera Shcherbakova (Corrispondente per l’agenzia Iter-Tass dall’ Italia) e Andrew Spannaus (Giornalista e analista americano, fondatore di Transatlantico.info).

 In apertura l’intervista a Lorenzo Bini Smaghi (Presidente di Société Genérale e di Italgas. Già membro del Comitato Esecutivo della Banca Centrale Europea).

Conduce  Francesco De Leo

Ascolta anche

Spazio transnazionale 363

Intervengono: Alfonso Botti (Insegna Storia Contemporanea all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia), Alberto …

radioradicale.it