All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 346

Spazio transnazionale 346

Le novità sul caso Skripal: Ex spia russa avvelenata sulla porta di casa; la NATO e la guerra diplomatica con la Russia; le polemiche per la visita del capo dei servizi segreti siriani Ali Mamlouk a Roma lo scorso gennaio; l’Irlanda ha deciso: referendum sull’aborto nel 2018: questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Mario Caligiuri (Direttore del Master in intelligence dell’Università della Calabria), Paolo Calzini (Professore di Relazioni internazionali, associato alla Johns Hopkins University Bologna Center), Mirella Parachini (Membro della Direzione dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica) e Alessandro Minuto Rizzo (Presidente della NATO Defense College Foundation).

Al termine della puntata la rubrica settimanale “Transmedia. La comunicazione ai tempi di Trump”. Conversazione con Claudio Giua (Digital Strategy Advisor, Gruppo GEDI).

Conduce  Francesco De Leo

 

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it