All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 288

Spazio transnazionale 288

Corea del Nord: Europa sotto tiro?; Immigrazione. USA: Abrogato il piano Dreamers, duro colpo ai migranti – Corte Ue respinge ricorsi contro ‘relocation’; Libia: Minniti incontra Haftar; la condizione delle carceri in Sud America; il PT brasiliano nella bufera; il viaggio del Papa in Colombia: questi i temi di oggi in Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono Giuseppe Di Leo (Vaticanista di RadioRadicale), Roberto Lovari (Analista, esperto di America Latina), Alessandro Minuto Rizzo (Già Vice Segretario della Nato e Presidente della Nato Defense College Foundation), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa da New York) ed Elisabetta Zamparutti (Tesoriere dell’Associazione ‘Nessuno Tocchi Caino’, Rappresentante italiana nel Comitato per la Prevenzione della tortura nel Consiglio d’Europa).

Nel corso della puntata collegamento con Umberto Gambini (Militante radicale, già assistente al Parlamento Europeo di Marco Pannella) da Bruxelles per un commento sul convegno Religion, Business & Human Rights svoltosi oggi presso il Parlamento Europeo.

Conduce  Francesco De Leo

 

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it