All'interno
Home / Speciali / SOS Venezuela

SOS Venezuela

I venezuelani e la terribile dittatura di Nicolas Maduro che sta distruggendo il Paese. Questo il tema dello speciale di oggi di Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale dedicata all’attualità internazionale.

Intervengono: Milos Alcalay (Diplomatico,  già Rappresentante del Venezuela all’Onu) in collegamento da Caracas, Omero Ciai (Analista de La Repubblica, esperto di America Latina), Roberto Lovari (Analista esperto di America Latina),  Alessandro Pagano (Deputato della Lega Nord e Autonomie – Lega dei Popoli – Noi con Salvini)Angelo Palmieri (Imprenditore italo-venezuelano) in collegamento da Caracas, Charito Rojas (Giornalista venezuelana, conduttrice di Union Radio) in collegamento da Caracas, Giulio Terzi di Sant’Agata (Già ministro degli Affari Esteri, Presidente del Global Committee for the Rule of Law “Marco Pannella”) e Marinellys Tremamunno (Giornalista venezuelana. Corrispondente in Italia del Diario Los Andes).

Nel corso della trasmissione le interviste a:

Maria Corina Machado (Politica venezuelana. Fondatrice e coordinatrice di “Vente Venezuela”) realizzata da Marinellys Tremamunno perLa nuova bussola quotidiana” e a Piero Fassino (Responsabile Esteri del Partito Democratico) realizzata da Sonia Martina.

Ascolta anche

Carles Puigdemont. L’indipendenza catalana firmata e sospesa

Puntata speciale della trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale dedicata al discorso del presidente catalano Carles …

radioradicale.it