All'interno
Home / Speciali / Londra a tre giorni dal voto

Londra a tre giorni dal voto

Speciale Spazio transnazionale, la trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale, dedicato alla vigilia elettorale nel Regno Unito segnata dall’attentato di sabato scorso al Borough Market e rivendicata da ISIS.

Intervengono Tim Bale (Professore di Scienze Politichealla Queen Mary University di Londra), Cinzia Bianco (Ricercatrice sulla politica del Medio Oriente all’Università di Exeter, analista di Limes), Francesca Marchese (Freelance, collabora con organi di stampa britannici), Eugenio Montesano (Giornalista freelance).

In apertura di puntata il messaggio al popolo inglese realizzato per la trasmissione da S.E. Pasquale Terracciano (Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito) sui recenti attentati terroristici nel Regno Unito.

La trasmissione è andata in onda dal Frontline Club al 13 di Norfolk Place, nel quartiere di Puddington, area della City of Westminster, che si trova ad est di Bayswater, con Hyde Park a sud e Marylebone a est. E’ un club della stampa internazionale aperto solo ai suoi soci.

Conduce Francesco De Leo

Ascolta anche

L’Italia e gli aiuti Ue

Speciale Spazio transnazionale – la trasmissione di Radio Radicale sull’attualità internazionale – dedicata al dopo …

radioradicale.it