All'interno
Home / Speciali / La notte di Hillary

La notte di Hillary

Speciale in diretta della trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera sull’ultimo Super Tuesday (7 giugno 2016) delle Primarie USA 2016 per la Casa Bianca. Si voterà in California, New Jersey, New Mexico, Montana, Dakota del Nord e Dakota del Sud.

Il prossimo 14 giugno, ci sarà l’ultima tornata delle primarie americane nel District of Columbia. Infine, a luglio avranno luogo le convention del Partito Democratico (a Philadelphia) e del Partito Repubblicano (a Cleveland) che incoroneranno i due candidati per la Casa Bianca.

Intervengono Francesco Costa (Vice Direttore del Post), Giampiero Gramaglia (Capo della Comunicazione dell’Istituto Affari Internazionali), Gaetano Quagliariello (Senatore Membro Gruppo GAL), Gianni Riotta (Editorialista de La Stampa), Andrea Romano (Deputato del Partito Democratico), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa dagli Stati Uniti d’America), Andrew Spannaus (Giornalista e analista americano, fondatore di Transatlantico.info) e Massimo Teodori (Storico, politico e scrittore).

Rassegna stampa americana a cura di Laura Harth

Conduce Francesco De Leo

Ascolta anche

L’Italia e gli aiuti Ue

Speciale Spazio transnazionale – la trasmissione di Radio Radicale sull’attualità internazionale – dedicata al dopo …

radioradicale.it