Home / Speciali / I ragazzi della SIOI e il Diritto alla Conoscenza
Ragazzi SIOI

I ragazzi della SIOI e il Diritto alla Conoscenza

SOS Stato di Diritto

Speciale della trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, sulle tematiche del convegno SOS STATO DI DIRITTO, svoltosi alla SIOI, organizzato in collaborazione con la Farnesina, l’Istituto Affari Internazionali e il Partito Radicale.

Studenti del Master in Studi Diplomatici* della SIOI (Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale), Scuola di Alta Formazione Internazionale e Studi diplomatici e UN – Association for Italy, dagli studi di RadioRadicale rivolgeranno domande sul Diritto alla Conoscenza a:

Antonio Ferrari (Editorialista del Corriere della Sera), in collegamento da Atene (Grecia) e Claudio Radaelli (Direttore del Centro per l’European Governance dell’Università di Exeter) in collegamento da Exeter (Regno Unito).

Nel corso della puntata la rubrica settimanale Diplomatic, conversazione con il direttore de La Stampa Maurizio Molinari.

Conducono Francesco De Leo e Laura Harth.

(*) Michele Lepore, Amerigo Palombi, Jessica Rosati, Claudia Ciorciolini, Marco Schiavano

Ascolta anche

Il Governo Conte II

Speciale della trasmissione di RadioRadicale sull’attualità internazionale dedicata alla crisi di governo italiana. Intervengono: Angelo …

radioradicale.it