All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 100

Spazio transnazionale 100

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si parla della risposta del presidente Erdogan al terrorismo che minaccia la Turchia, delle possibili conseguenze sull’area mediorientale della questione curda e degli ultimi sviluppi dei conflitti in Siria e Libia. Nella seconda parte della trasmissione focus sull’accordo raggiunto tra UE e Regno Unito e l’analisi degli ultimi risultati nelle Primarie USA in Nevada e South Carolina.

Intervengono: Antonio Armellini (Diplomatico e analista), Angela Del Vecchio (Ordinario di Diritto dell’Unione Europea presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università LUISS Guido Carli di Roma), Antonio Ferrari (Editorialista del Corriere della Sera), Vittorio Sabadin (Opinionista del La Stampa), Francesco Semprini (Corrispondente dagli Stati Uniti d’America per La Stampa) in collegamento da New York e Shorsh Surme (Direttore di panoramacurdo.it).

Conduce Francesco De Leo

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it