All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 89

Spazio transnazionale 89

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si parla del crollo dei mercati in Europa e Asia e dell’affondo del petrolio e del rublo, temi all’attenzione del Forum economico mondiale di Davos. Focus sull’Iran a quasi due mesi dalle elezioni parlamentari e alla vigilia della visita in Italia e Francia del Presidente della Repubblica Islamica Hassan Rohani, sulla lotta al terrorismo internazionale di matrice islamica, sul dossier immigrazione in Europa e sui rapporti tra Roma e Bruxelles. Nella prima parte della trasmissione il commento alle accuse giunte da Londra: “Mosca mandante dell’omicidio Litvinenko”.

Intervengono: Pejman Abdolmohammadi (Docente alla John Cabot University, ricercatore alla London School of Economics), Alessandro Minuto Rizzo (Presidente Defense College Foundation, già Vice Segretario generale della NATO), Giuseppe Scognamiglio (Direttore di Eastwest), Roberto Sommella (Analista e saggista economico).

Conduce Francesco De Leo

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it