All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 82

Spazio transnazionale 82

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si analizzeranno i risultati delle elezioni politiche svoltesi ieri in Spagna, che hanno visto la vittoria dei popolari di Rajoy e a rischio la governabilità del Paese. Completeranno la puntata due interviste sui principali dossier internazionali al neo direttore de La Stampa, Maurizio Molinari e al sottosegretario agli Esteri Mario Giro.

Intervengono: Mario Giro (Sottosegretario agli Affari Esteri), Maurizio Molinari (Nuovo direttore de La Stampa), Paloma García Ovejero (Corrispondente in Italia per l’emittente spagnola Radio Cope), Prof. Leonida Tedoldi (Insegna Storia delle istituzioni politiche e Storia delle istituzioni internazionali all’Università di Verona) e Manuel Tori (Corrispondente in Italia per il quotidiano spagnolo La Razon).

Conduce Francesco De Leo (Direttore di oltreradio).

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it