All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 80

Spazio transnazionale 80

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si parla della battaglia della comunità internazionale contro il terrorismo, del ruolo della Giordania di Re Abdullah, del pericolo ‘radicalizzazione’ in America dopo la strage di San Bernardino e del magnate Donald Trump, candidato tra i repubblicani alle Primarie per le presidenziali americane del novembre prossimo, definito dal New Yorker il nuovo Le Pen. Nella seconda parte della trasmissione approfondimento sulle opposte strategie anti Front National di socialisti e Republicains in Francia e sulle prossime Elezioni politiche in Spagna.

Intervengono: Aldo Cazzullo (Giornalista e saggista del Corriere della Sera), Giampiero Gramaglia (Vice Direttore de LaPresse), Amer Al Sabaileh (Docente di Relazioni Internazionali presso l’Università della Giordania), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa dagli Stati Uniti), Andrew Spannaus (Giornalista e analista americano, fondatore di Transatlantico.info) .

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it