All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 69

Spazio transnazionale 69

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, analisi e testimonianze su come Parigi e la comunità internazionale vivono il dopo 13 novembre, tra l’incubo di continui allarmi bomba e la spasmodica ricerca dei terroristi coinvolti negli attentati. Nella seconda parte della puntata focus sulla situazione a Beirut, la capitale del Libano ferita da un terribile attentato, e le conseguenze del terrorismo sull’economia internazionale.

Intervengono: Jean Pierre Darnis (Vicedirettore del Programma Sicurezza e Difesa dello IAI), Andrè Gattolin (Senatore Francese, Membro dell’Europe Ecologie Les Verts) in collegamento da Parigi, Lucia Goracci (Inviata di RAI News 24) in collegamento da Parigi, Roberto Sommella (Analista Economico), Alberto Toscano (Saggista, politologo e Presidente dell’Associazione della stampa europea in Francia) in collegamento da Parigi, Lorenzo Trombetta (Corrispondente ANSA dal Libano), in collegamento da Beirut.

Conduce Francesco De Leo (Direttore di oltreradio).

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it