All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 65

Spazio transnazionale 65

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si parlerà dell’emergenza rifugiati, in occasione del vertice sulla migrazione a La Valletta (Malta) con i leader di Europa e Unione Africana. Nella seconda parte della trasmissione focus sulle pesanti accuse di doping di Stato alla Russia, da parte di una commissione della Wada, l’agenzia mondiale anti doping, che ha scatenato un caso internazionale e ultimi aggiornamenti sulla situazione in Siria e Libia.

Intervengono: Mauro Casinghini (Direttore Nazionale Corpo italiano di Soccorso “Ordine di Malta”), Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa dagli Stati Uniti) in collegamento da New York, Alfredo Mantica (Politico, già Sottosegretario agli Affari Esteri), Giuseppe Scognamiglio (Presidente di Europeye), Paola Tamborlini (Giornalista ANSA) in collegamento da La Valletta, Malta, Anna Zafesova (Opinionista de La Stampa e de Il Foglio).
Conduce Francesco De Leo (Direttore di oltreradio).

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it