All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 63

Spazio transnazionale 63

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si parlerà del caso Vatileaks 2, la nuova bufera giudiziaria scoppiata in Vaticano per la fuga di notizie e carte segrete finite in inchieste giornalistiche e in due libri appena usciti. Nella seconda parte della trasmissione l’emergenza terrorismo dopo lo la tragedia del Sinai e le possibili conseguenze in Egitto e nell’intero quadrante mediorientale.

Intervengono: Remigio Benni (Analista), John L. Allen Jr. (Corrispondente in Italia del Boston Globe, Direttore di Globe and Crux, analista per la CNN), Giuseppe Di Leo (Vaticanista di RadioRadicale), Paloma García Ovejero (Corrispondente in Italia per Radio Cope), Elisabetta Piquè (Corrispondente in Italia per la Nation) autrice del libro “Francesco Vita e Rivoluzione” e Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa dagli Stati Uniti).

Conduce Francesco De Leo (Direttore di oltreradio).

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it