All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 57

Spazio transnazionale 57

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, focus sulla Libia, dopo la bocciatura del piano del rappresentante delle Nazioni Unite Bernardino Leon e la presentazione del nuovo piano europeo per la stabilizzazione del paese del ministro degli Esteri della Ue Federica Mogherini. Nella seconda parte della trasmissione approfondimento su tre passaggi elettorali svoltisi in settimana: le elezioni legislative in Canada, le elezioni per il rinnovo del Parlamento svizzero e le elezioni parlamentari in Egitto.

Intervengono: Remigio Benni (Analista di politica internazionale), Massimiliano Cricco (Insegna Storia delle Relazioni internazionali all’Università di Urbino Carlo Bo), Lorenzo Cremonesi (Inviato speciale del Corriere della Sera), Megan K. Williams (Corrispondente in Italia per la CBC – Canadian Broadcasting Corporation).

Conduce Francesco De Leo (Direttore di oltreradio).

 

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it