All'interno
Home / Le puntate / Spazio transnazionale 54

Spazio transnazionale 54

Nella trasmissione di RadioRadicale dedicata alla politica estera, con aggiornamenti in diretta sull’attualità internazionale, si parlerà delle difficoltà di governo del presidente turco Recep Tayyip Erdogan all’indomani della strage di Ankara, di Hillary Clinton che vince il primo dibattito tv tra i Democratici, in vista delle candidature per le Presidenziali 2016 negli Stati Uniti, paese alle prese con la lotta al terrorismo e gli interventi militari in Medio Oriente. Nella seconda parte della trasmissione, intervista a Elisabetta Zamparutti, eletta rappresentante italiana nel Comitato per la Prevenzione della tortura nel Consiglio d’Europa e focus sulle nuove destre europee.

Intervengono: Eva Giovannini (Reporter televisiva), Andrea Nicastro (Inviato del Corriere della Sera), in collegamento da Istanbul, Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa dagli Stati Uniti) in collegamento da New York, Andrew Spannaus (Giornalista e analista americano, fondatore di Transatlantico.info), Elisabetta Zamparutti (Politica radicale).

Conduce Francesco De Leo (Direttore di oltreradio).

Ascolta anche

23 deputati in Italia: “Stop fondi alla Guardia costiera libica” – I sondaggi USA 2020 – Domani Consiglio europeo

Nella puntata odierna di Spazio Transnazionale, la trasmissione quotidiana di Radio Radicale dedicata all’attualità internazionale: …

radioradicale.it